Noi e la nostra storia
Sono nato a Milano nel 1984. Durante gli anni 2000 inizio il mio percorso professionale come ragazzo immagine della nota discoteca milanese Ondanomala di Via Lampugnano. Anni in cui dopo un lungo passato nella moda decide di sporcarsi le mani e incomincia a far parte dello staff come pass-boy. Una breve ma intensa gavetta che gli permette di ricoprire e scoprire ogni singola sfumatura del mondo della notte e delle discoteche.
Dopo qualche anno ricopre il ruolo di Responsabile generale e gestisce uno staff di 40 dipendenti, le notti passate a servire e gestire molti Vip a livello nazionale e mondiale e molti calciatori del panorama planetario accompagnano gli anni d’oro della sua carriera nella Città della Moda e del divertimento per eccellenza in Italia.
Giunto alla fine del suo percorso nella storia dell’Ondanomala, grazie a una cordata di imprenditori svizzeri , prova ad essere colui che vuole portare il primo Pacha di Ibiza a Milano e dopo mesi di duro lavoro purtroppo il business non vide la sua nascita, fu così che decise di mettersi in proprio e alla ricerca di una location adatta alla sua filosofia e concetto di locale serale trovo nello storico caffè Borromeo la nascita della sua creatura per come la conosciamo oggi il B-Gall ovvero Borromeo Gallery.
Riccardo Maniscalco – CEO